lunedì 8 aprile 2013

Vi presento i miei

Titto, anni 4.
Segni particolari: ingegnere
Deve essere una specie di contrappasso... Un figlio ingegnere già a 4 anni! Un vero secchione!
Cosa gli piace: impianti a fune e qualsiasi cosa che giri ed abbia ingranaggi.
Un giorno, in seggiovia (si, orgoglio di BarbaPapá Nano, lui scia benissimo!), mi ha detto: "sai papà, nella seggiovia ci sono 2 tipi di ruote: quelle che girano e quelle che saltano. Quelle che girano la fune gli passa sopra, quelle che saltano gli passa sotto. Io preferisco quelle che saltano. Vorrei una seggiovia dove ci sono solo ruote che saltano." Titto, fidati di papà, senza le ruote che girano strisceremo la sedia per terra!

Canca, anni 2
Segni particolari: in centro Italia direbbero "fanatica".
Anche qui mi sa che sconto qualche pena... Si presenta come Cancaneve Pincipessa e Ballerina.
Quando decide di mettersi in gala, indossa la sua corona regale e si mette i braccioli (si, quelli da mare!).
Beh, non fa una piega; avete mai visto l'abito di Biancaneve?
Canca, mi fai vedere come fai l'inchino? No, fallo tu! Io Pincipessa!
Cominciamo bene...

Nessun commento:

Posta un commento