domenica 7 aprile 2013

Ben arrivato BarbaPapàNano

Ebbene si, è vero, ho spinto perchè BarbaPapàNano entrasse nel blog.
A parte il fatto che non mi aspettavo che il suo primo post balzasse in cima alle statistiche, ma sicuramente è un palese caso di luce riflessa, i motivi per i quali ho insistito tanto sono presto detti:
1. Nonostante il rapporto 2 a 5, potrebbe tranquillamente essere un BarbaPapà Numeroso, per la dedizione e l'amore che dà alla sua famiglia.
2. Considerando che il mio massimo impegno fisico nell'ultimo periodo (o era, direi) è stato il sollevamento bimbi, era importante dare al blog una veste un pochino più dinamica. Visto che BarbaPapàNano riesce a rendere uno sport "estremo" anche lo spingere il carrello al supermercato, credo che l'obiettivo verrà raggiunto.     
3. Lui non lo sa, ma se succede qualcosa a me e mia moglie, abbiamo espressamente lasciato nelle ultime volontà che tutti i nostri non-averi ed i nostri figli "passino" a lui... così, come ha riportato lui, potrà finalmente correre in MotoGp... con qualche mutuo sulla moto, ma sempre in MotoGp. 
4. Gianni senza Pinotto non vale nulla.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento