venerdì 22 agosto 2014

Rivelazione

Esistono momenti in cui un uomo deve provare di essere un vero uomo.

Uaui (4) si è conficcato una spina di riccio nella pianta del piede mentre camminava sugli scogli. Ha pianto a tal punto che ho dovuto portarlo in spalla io, scalzo e sugli scogli, altrimenti sarebbe rimasto li per tutta la notte.

Edidi (6) si è fatto un taglietto dietro al tallone; ha piagnucolato per un pomeriggio, alternando la più buia depressione a sprazzi di distacco.

Kiko (8) si è preso un lieve stiramento al polpaccio, probabilmente usando troppo le pinne. La sofferenza era visibile nei suoi occhi e tranquillamente udibile nelle sue parole per almeno tre giorni, sebbene scomparisse magicamente quando doveva inseguire i fratelli per randellarli se gli “prendevano in prestito a tempo indeterminato” i giochi.

Lollo (9) ha preso una piccola storta alla caviglia. L’hanno sentito nel paese accanto.

Nana (5)… dopo due settimane di mare sempre di corsa, senza un lamento e senza una gnola, le ho preso i piedini per metterle le calze e le scarpine chiuse e… ho chiamato il chirurgo SenzaBarbaMamma che le ha estratto dalla pianta del piede 5 spine di rovi e 3 di ricci.
A volte non sono così sicuro di avere 4 maschi ed una femmina...

3 commenti:

  1. Ahahahahaha!!! Questa l'ho fatta leggere anche al marito, mi hai fatto morire dal ridere!!

    RispondiElimina
  2. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non ti preoccupare più, perché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari fino a un massimo di $ 10 milioni. RISPONDI ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, I migliori saluti








    Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non ti preoccupare più, perché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari fino a un massimo di $ 10 milioni. RISPONDI ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, I migliori saluti

    RispondiElimina