domenica 7 aprile 2013

Un nuovo BarbaPapà?!?

Beh, i BarbaPapà amano stare in gruppo, lo sanno tutti, ed il BarbaPapà che conoscete sono settimane mi chiede di raggiungerlo. Io però ho pensato bene di prendermi una pausa dalle incombenze familiari e passare per qualche tempo dalla parte di chi si fa lavare e vestire (che bella vita!) rompendomi un osso.
Adesso però, hanno scoperto il gioco ed ho perso i tutti miei privilegi... Allora, eccomi qua.
Chi sono? Sono BarbaPapà! Come mi riconoscete? Ecco, tra i due io sono quello a destra, si dai, quello con gli occhi più scuri... dai, quello lì! Vabbè quello "più bassino"... diciamo nano!
Adesso però non esagerate con l'immaginazione! Io sono normale, è l'altro che è enorme!
Sapete che la dimensione del BarbaPapà è direttamente proporzionale al numero degli SbarbaBimbi, no? Beh io e BarbaPapà siamo 2 a 5. Non c'è gara, è evidente. Lui dice che corriamo in due classi differenti, lui dice di correre il moto GP e che io sono tra le 125. Non sono mica tanto d'accordo, anche noi sgasiamo, derapiamo e ci divertiamo un sacco! Ve lo dimostrerò!

Nessun commento:

Posta un commento