lunedì 22 luglio 2013

Perdono

Mi sa che vi devo chiedere scusa per la scarsa attività di blogger... il problema è che sono spesso lontano dalla BarbaFamiglia e, come potete immaginare, mi manca la "materia prima" per le narrazioni.

Appena possibile sarò nuovamente con voi.

BarbaPapà

venerdì 5 luglio 2013

Very professional

Lounge Turkish ad Instanbul. Musica "lounge" di sottofondo, un banco ristorante con ogni tipo di cibo, profumi che si mischiano alle voci dei camerieri indaffarati a pulire i tavolini... tutto molto calmo, tutto molto soft.

Lounge Turkish ad Instanbul. Angolo nord-ovest, una piccola sala a volte con una bella parete vetrata. Urla stridule e risate, frammenti di cibo un po' dappertutto, profumi di piedini in calzette gommate, i camerieri che si guardano bene dall'entrare. 

Io sono in giacca, trolley, laptop ed auricolare, doccia appena fatta. Very professional.

... Ma perchè cavolo non ci sono le calzette gommate taglia 45? I bimbi stanno guardando Dragon Trainer in 3D (a casa nostra "La Furia Buia") sdraiati sul tappeto! Ed hanno anche le pizzette...

Piano tattico: occhiali scuri alla body-guard, manico del trolley completamente sollevato e giacca appoggiatavi sopra a coprirmi, postura leggermente reclinata sulla poltrona e faccia praticamente incollata al vetro dell'angolo bimbi, leggermente coperto dalla pianta nel vaso... devo solo riuscire a fregare le pizzette e sono a posto!